fbpx

Premio "Eccellenza dell'Anno - Innovazione - Soluzioni per il Riposo"

Il 6 Ottobre presso Palazzo Mezzanotte a Milano (sede della borsa), si è tenuta la XII edizione annuale dei Le Fonti Awards®.

Le Fonti Awards® è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l'innovazione e la leadership. Si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti LEGAL, World Excellence - International Edition, New Insurance ed Asset Management insieme ad un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

LE FONTI AWARDS® si focalizza sull'innovazione e la leadership e, in particolare, sulle seguenti categorie: Green Economy, Alternative Investments, Business Opportunities, Global Corporate Excellences, FX, ETFs and Commodities, Law, Asset Management, Family Office and Wealth Management, Philanthropy, Private Equity, Real Estate and Property, Succession Planning and Family Businesses.

La nostra Azienda era Risultata selezionata finalista nelle seguenti categorie:

  • CEO dell'Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale
  • Eccellenza dell'Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale

"La nostra Redazione, i nostri Telespettatori e i nostri Lettori (le riviste e piattaforme NEW PHARMA, LEGAL, NEW INSURANCE, ASSET MANAGEMENT, WORLD EXCELLENCE e la Televisione LE FONTI TV) vi segnalano per essere un'eccellenza in crescita. In particolare siete un punto di riferimento all'avanguardia nella produzione di materassi, reti, sommier e accessori per il dormire. Siete un Leader in grado di puntare su Innovazione, Flessibilità e Qualità".

Con grande soddisfazione, siamo risultati vincitori per il premio "Eccellenza dell'Anno - Innovazione - Soluzioni per il Riposo"

"Per la qualità e l'unicità dei loro prodotti, realizzati con materie prime naturali e di prima scelta, 100% Made in Italy e in grado di rispondere con efficacia a problematiche connesse alle difficoltà respiratorie e alle patologie allergeniche".

Questo prestigioso traguardo, non rappresenta di certo un punto di arrivo, ma un traguardo da cui ripartire con maggiore linfa.

Tanto è stato fatto, dalla riconversione per la produzione delle mascherine durante la prima fase di pandemia, le sfide dell'internazionalizzazione con l'approdo sui maggiori market place, l'innovazione 4.0, le fasi di sviluppo e ricerca con l'unical, che si vanno ad aggiungere alle politiche green, all'incentivazione dell'occupazione femminile, alle certificazione dei prodotti, dal 100% made in Italy ai dispositivi medici e marcatura CE, Iso 9001/14001, oeko text (in corso), 1IM.

Insomma una fase complessa ed importante, da cui trarre forza per affrontare le difficili sfide che si stanno prospettando all'orizzonte.

Un momento sicuramente difficile e complesso, che arriva subito dopo anni estremamente complicati.

Ma se siamo arrivati fin qui, non è certamente merito di una sola persona, ma frutto di un grande lavoro di squadra.

E per questo, è un obbligo ringraziare tutti i consulenti, professionisti e quanti in questi anni hanno avuto modo di collaborare con noi,

condividere con tutti i collaboratori questo importante traguardo, poiché sin da subito hanno creduto in questo progetto accettando con entusiasmo tutte le sfide; senza di loro nulla sarebbe stato possibile e il futuro sarebbe certamente più fosco,

dedicare a noi, ed a chi come noi, quotidianamente “combatte in prima linea, a mani nude, contro nemici sconosciuti”, spesso nella solitudine e nel silenzio, garantendo la continuità economica di questa Nazione. Perché è evidente che, senza il contributo delle PMI come la nostra, il sistema economico nazionale, da tempo sarebbe crollato.

Il nostro lavoro è costruire sogni di qualità, vogliamo continuare a farlo con entusiasmo e continuare a pensare che anche piccole realtà come la nostra, dell'entroterra Calabrese, una terra bella ed unica, ma a volte difficile, possano, con perseveranza e serietà, raggiungere traguardi importanti e ricevere riconoscimenti nei Salotti migliori del cuore della capitale economica nazionale.

Gli Artigiani del Riposo srl

C/da Scalapitta snc - zona PIP

87073 - Oriolo (CS)

C.F. e P.IVA 03543850782

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare l'esperienza dell'utente.