fbpx

Gli Artigiani del Riposo S.R.L. celebra un momento significativo nella sua storia con l'acquisizione del Rating di Legalità, un traguardo che testimonia la dedizione dell'azienda verso l'etica e l'integrità. 

Questo riconoscimento non solo sottolinea il nostro impegno per una condotta aziendale esemplare ma apre anche nuove vie per rafforzare la fiducia con i nostri clienti e partner. Con orgoglio condividiamo questa eccellente notizia, confermando il nostro ruolo di punto di riferimento nel settore per responsabilità e qualità.

Il prestigioso Rating di Legalità è il simbolo del nostro impegno costante verso l'integrità e la trasparenza aziendale. Questo riconoscimento, conferito dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, riflette i valori che guidano la nostra azienda nel mercato.

Che cos'è il Il Rating di Legalità

Il Rating di Legalità è un indicatore di affidabilità per le imprese che operano in Italia, basato su criteri rigorosi che valutano la legalità e l'etica aziendale. Con il punteggio di ★++, confermiamo la nostra posizione di leader responsabile nel settore, evidenziando il nostro impegno verso pratiche commerciali eque e trasparenti.

Questo traguardo è il risultato di un percorso intrapreso con dedizione e serietà da tutto il team di Gli Artigiani del Riposo, dimostrando che l'eccellenza passa anche attraverso la responsabilità sociale e la conformità alle normative. 

Ci impegniamo a mantenere e superare gli standard che questo rating rappresenta, continuando a offrire prodotti e servizi di alta qualità nel pieno rispetto dei principi di legalità.

La validità del Rating di Legalità è di due anni, con possibilità di rinnovo, e sottolinea l'importanza di un impegno continuo per la crescita sostenibile e responsabile. 

Gli Artigiani del Riposo S.R.L. è entusiasta di condividere questa conquista con clienti, partner e collaboratori, rafforzando ulteriormente la fiducia reciproca e l'impegno verso l'eccellenza e l'integrità.

Gli Artigiani del Riposo srl

C/da Scalapitta snc - zona PIP

87073 - Oriolo (CS)

C.F. e P.IVA 03543850782

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare l'esperienza dell'utente.